Addobbi floreali funebri - un segno di amore, vita e conforto

La morte è il momento più doloroso nella vita dei congiunti rimasti. I fiori sono l’ultimo gesto di saluto con i quali possiamo dimostrare il nostro amore e affetto in occasione del funerale. Offrono conforto tra le lacrime del periodo di dolore. Nel momento dell’addio, i fiori sono un segno di ringraziamento, di amicizia, di venerazione. I fiori dimostrano le condoglianze, in un momento ove mancano le parole di conforto e non si riesce a esprimerle. Addobbi funerari, fioristica di lutto: in questo campo ci distinguiamo per l’amore che dedichiamo ai Vostri desideri, lasciando esprimere i sentimenti attraverso un saluto di fiori; parlando con i congiunti della migliore maniera di onorare per l’ultimo viaggio chi è scomparso. Da molti anni ci dedichiamo con particolare dedizione alle composizioni funerarie, abbiamo vasta esperienza nel soddisfare ogni desiderio per ciò che riguarda i fiori, cercando di esprimere in ciò i Vostri sentimenti. È una nostra necessità poterVi aiutare a dimostrare i Vostri sentimenti per i defunti, in questo particolare momento.

Fiori per la composizione, il rito funebre, la sepoltura e la tomba
La decorazione floreale è una parte importante della nostra cultura funebre. Utilizziamo fiori per decorare la composizione della salma a
casa del defunto, il luogo di composizione del feretro, la cappella o la chiesa e il sepolcro.

Specialisti floreali e giardinieri della regione
Su richiesta scegliamo e ordiniamo per Voi la decorazione floreale. Collaboriamo con diversi fiorai e aziende di fioricultura di talento della regione. Elaborano con tanta creatività e accuratezza delle bellissime decorazioni floreali e le portano puntualmente sul luogo desiderato.

Secondo il Vostro desiderio e preventivo
La nostra offerta floreale è composta delle categorie seguenti: fiori per la composizione, bouquets floreali, decorazioni di urne, decorazioni floreali, forme floreali (decorazioni speciali), corone, decorazioni complete di chiese e cappelle nonché decorazioni floreali invernali.

Ultimo saluto su un nastro
Secondo la tradizione, composizioni, cuori o corone floreali sono decorate con un nastro funebre. Il nastro contiene perlopiù un ultimo
saluto al defunto e i nomi (cognomi) dei donatori.

Con grande piacere siamo a vostra disposizione per consigliarvi.

Il nostro partner per addobbi floreali funebri: Créafloristique Berna